Il gruppo Etherea GRV stato è felice di presentarvi l’evento “Live 3 – Una nuova alba”, che ha rappresentato un ulteriore passo per il gruppo degli Osservatori all’interno delle Terre Perdute ad Est del continente.
“Live 3 – Una nuova alba” si è svolto nel fine settimana del 19 e 20 Novembre 2022 presso la Pieve di Molli, in località Sovicille, Siena.
Rinnoviamo come per ogni evento i ringraziamenti anche agli amici del canale Nerd Imparati, dove i Master Daniele ed Elena hanno potuto riassumere le trame principali dell’evento in un Podcast tutto da ascoltare, e che trovate proprio qui sotto. Sotto il video, invece, trovate il prologo dell’evento.
Dopo che il velo della misteriosa figura sull’altare è stato sollevato, per pochi istanti un bagliore di luce invade la stanza. La luce è così intensa che vi costringe a chiudere gli occhi, quando sentite un urlo di dolore provenire da davanti all’altare.
Riaprite i vostri occhi, e la situazione davanti a voi vi lascia esterrefatti e terrorizzati: Eliodoro, il Kalach dalle fattezze di pavone, non c’è più, al suo posto giace a terra solo un mucchio di cenere. E qualche istante dopo un altro urlo rende la situazione ancora più tesa.
Samir, un altro dei vostri compagni, si sta contorcendo e urlando di dolore. Crolla in ginocchio e in pochi attimi diverse radici cominciano a spuntare dal suo corpo.
Mafeo, l’ambasciatore Masnar, senza perdere la calma o farsi prendere dal panico, si dirige verso l’ingresso della tomba e indicando il povero Samir pronuncia con tono fermo “inseguimi”. Il corpo deforme del vostro vecchio compagno inizia ad alzarsi ed a voltarsi verso di lui. Prima di iniziare a correre, Mafeo vi guarda e con tono sicuro vi dice “non vi preoccupate di questo, lo porterò agli altri ambasciatori, ci penseremo noi”. E con queste ultime parole, inizia a correre inseguito dall’abominio.
Rimane davanti a voi solamente il sudario sull’altare, che lascia intravedere il volto pallido di un uomo morto da molto tempo, che giace steso in quello che sembra essere un tempio creato solamente per lui. Dalle forme del sudario è possibile capire ed intravedere che il corpo stringe nelle mani qualcosa. I simboli del sole e della luna che si ergono dietro il corpo sull’altare sembrano brillare qualche istante, per poi spegnersi di nuovo.