Etherea GRV è felice di annunciare il prossimo evento in calendario.
Come da titolo, si terrà il 23 e 24 Ottobre 2021, presso la casa di Cutrina – Camaldoli Ospitalità (Arezzo), e proseguirà ed avvierà la conclusione degli eventi vissuti durante la cronaca di Enon.
Per partecipare, procedi all’iscrizione tramite MyETHEREA creando un nuovo account o utilizzando quello già in tuo possesso.
Puoi anche condividere l’evento inviando il link a questa pagina o tramite l’evento Facebook a questo link
Per rendere più sicuro per tutti l’evento, l’accesso sarà consentito alle seguenti condizioni:
- Possesso ed esibizione di Green Pass valido
- Per motivi logistici, a questo evento non sarà possibile svolgere tamponi in loco. Consigliamo quindi di adeguarsi in autonomia e per tempo
- Indossando una mascherina negli ambienti chiusi e in qualunque situazione non sia possibile mantenere un distanziamento interpersonale di almeno 1 metro
Il costo sarà di:
- 25 Euro per 2 giorni, compresa la colazione
- 15 Euro per un solo giorno
In entrambi i casi lo staff non fornirà nessun tipo di cibo (fatta eccezione per la colazione), che dovrà essere portato in autonomia e coprire le proprie necessità per tutto l’evento.
Vi riportiamo di seguito il prologo:
L’ultima giornata che avete passato, vi sembra ormai scontato, si è trasformata da un’occasione di gioia ad una serie di scontri, voci e tensioni che ben poco hanno avuto a che fare con la giovialità di una festa.
L’invito della famiglia Montoya a festeggiare la vittoria dopo la notte dei lunghi canini ha a quanto pare attirato ospiti tutt’altro che desiderati, sprezzanti pure della presenza dell’inquisizione: Creature della notte sfuggite dall’attacco ad Adrya, voci di cultisti che si aggirerebbero nei pressi della tenuta, e anche scontri interni al vostro stesso gruppo. Non è mancato proprio niente.
Sembra però che la ciliegia sulla torta sia ciò che state vedendo coi vostri occhi proprio adesso. Nel piazzale della tenuta si è aperto un portale dal quale si affacciano delle figure… figure molto familiari, visto che sono proprio alcuni dei vostri compagni che dovrebbero essere con voi, ma che non vedete con voi. 23, Talon, Aruc, Malik, adesso si trovano proprio davanti a voi, dentro quel portale.
E oltre a loro, vi sembra che ne manchino anche altri
“Siamo qui per avvisarvi, siete in pericolo e se non ci ascolterete finirete tutti quanti per morire. Lungo la strada che va verso valle c’è un gruppo di persone che sembrano semplici banditi, ma che in realtà hanno dentro di sé dei demoni. Sarà così che riusciranno a sopraffarvi ed uccidervi, tutti quanti.”
Queste alcune delle parole che riescono a dirvi, prima che il portale si richiuda davanti a voi facendoli scomparire. E non appena il portale si richiude, quella che era una lieve sensazione comincia ad attanagliarvi sempre di più.
Qualcosa, nel luogo in cui vi trovate, non va come dovrebbe andare… è come un’aura scura, pesante, di disperazione, che grava su di voi. Sentite un’ansia immotivata ma forte e crescente, che vi porta via energie e non vi lascia liberi di pensare. Vi guardate intorno ed incrociate gli sguardi, confusi, cercando di pensare al prossimo passo da fare.
Ma riuscite a pensare solo ad una cosa: qualcosa, nel luogo in cui vi trovate, non va come dovrebbe andare.
Vi aspettiamo!